enti bilaterali

La comparazione dei servizi degli enti bilaterali: un modo per ottenere il massimo dai tuoi diritti

PERCHE’ ADERIRE AGLI ENTI BILATERALI

L’adesione ad un ente bilaterale è fondamentale per chi vuole garantirsi il massimo dei rimborsi per i servizi utilizzati dall’azienda. Questi enti sono infatti organizzati per riconoscere ai propri associati dei benefici economici consistenti, in base all’utilizzo dei servizi offerti.

COSA SI OTTIENE

Per esempio, grazie all’adesione ad un ente bilaterale, si possono ottenere rimborsi per la formazione del personale, per la prevenzione degli infortuni sul lavoro, per la tutela dei diritti dei dipendenti e molto altro ancora.

PERCHE’ E’ COSI’ IMPORTANTE ASSOCIARSI AD UN ENTE BILATERALE?

La risposta è semplice: questi enti rappresentano un punto di riferimento per l’azienda, soprattutto per quelle di piccole e medie dimensioni che non hanno le risorse economiche necessarie per accedere a determinati servizi. Inoltre, grazie all’adesione ad un ente bilaterale si possono ottenere anche importanti vantaggi fiscali, che permettono di risparmiare sulle tasse e sulle imposte a carico dell’azienda.

Per concludere, se sei alla ricerca di un modo per garantirti il massimo dei rimborsi per i servizi utilizzati dalla tua azienda, non esitare ad aderire ad un ente bilaterale. La tua attività ne trarrà grandi benefici in termini di tutela dei diritti dei dipendenti e di risparmio economico.

COSA OFFRE B.ETHIC

B.ethic offre Facile.Bi: un servizio che assiste le aziende nell’attività di comparazione delle somme versate mensilmente agli enti bilaterali, a fronte dei rimborsi e sussidi ricevuti da parte di aziende e lavoratori. Le sovvenzioni sono sia per i dipendenti sia per le aziende. Scopri sulla nostra pagina dedicata l’elenco delle sovvenzioni, cliccando QUI.