Bonfiglioli Basket: terzo anno insieme

Ieri 22 agosto si è svolta la presentazione del nuovo gruppo di lavoro per la Bonfiglioli Basket – targata PFF Group – che a Ferrara continua a fare proseliti dopo le ottime stagioni appena trascorse. Nello sport agonistico il passato conta fino ad un certo punto e le ragazze guidate dal coach Jonata Chimenti sono pronte a dare altre soddisfazioni ai propri tifosi.

B.Ethic per il terzo anno consecutivo sarà al seguito del roster ed al primo incontro con società, altri sponsor e stampa era presente il nostro Nicola Grazzi: “Siamo orgogliosi del forte legame che si è venuto ad instaurare con la dirigenza, il Presidente Pietro Ferranti è un vulcano ed il suo entusiasmo ci trascina sempre. L’attenzione che il Team di B.Ethic riversa sullo sport ferrarese vuole essere un modo di essere vicini alla comunità, consapevoli che l’attività fisica è un toccasana per ognuno di noi. La volontà di crescere – continua Grazzi – ci accomuna alla Bonfiglioli Basket, così come il dinamismo che è tratto fondante comune per raggiungere risultati importanti nei prossimi anni. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo allo staff tecnico ed alle ragazze, sicuri che ci renderanno ancora una volta orgogliosi e fieri“.

Inoltre ieri è stata presentata una novità importante: Nicola Branchini sarà il nuovo Amministratore Delegato della società. Ufficializzare tale ingresso è un altro segnale importante dove si dimostra quel dinamismo sopracitato, per un percorso di maturazione che mira al perfezionamento continuo. Una figura del genere, con esperienze importanti alle spalle, andrà a collaborare con il Consiglio e potrà consolidare ulteriormente l’organizzazione dirigenziale.

Da qui all’8 ottobre, data di esordio in campionato nel sentitissimo derby a Bologna contro il Progresso, e fino al termine della stagione B.Ethic vi invita a supportare in ogni modo possibile la Bonfiglioli Basket. Facciamo sentire il nostro calore alla squadra, per divertirci insieme e portare in alto il basket ferrarese.