Consulenza e Gestione Pratiche Mud e Sistri:

Ci occupiamo di gestire la compilazione ed invio alle rispettive CCIAA di competenza del modulo di dichiarazione ambientale (MUD) per denunciare i rifiuti prodotti, trasportati, smaltiti, avviati al recupero o smaltimento.  Il MUD deve essere presentato entro il 30 aprile di ogni anno e deve riguardare la gestione dei rifiuti dell’anno precedente.

Supportiamo il cliente nella corretta gestione dei registri di carico e scarico e relativi formulari di trasporto rifiuti per evitare pesanti sanzioni dovute alla mancata od errata compilazione degli stessi.

SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) serve  a garantire un maggior controllo sulla movimentazione dei rifiuti speciali.

Assistiamo le aziende che ne hanno necessità nelle pratiche di iscrizione, modifica e cancellazione al SISTRI proponendo consulenza nell’utilizzo del software di gestione, assistenza e supporto nell’applicazione del programma sia per produttori, trasportatori che destinatari.

consulenza pratiche Mud E Sistri

Sei interessato al servizio di Consulenza e Gestione Pratiche Mud e Sistri?

compila il modulo qua sotto o scarica la brochure

IL PIANETA È VITA, IL SUO RISPETTO È LA NOSTRA MISSIONE

    (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Scopri le nostre competenze in materia di tutele dell’ambiente

offriamo un vasta gamma di servizi di medicina del lavoro e sorveglianza sanitaria