Certificazione per la gestione degli eventi sostenibili
UNI ISO 20121: 2013
La certificazione UNI ISO 20121: 2013 definisce gli standard internazionali per le organizzazioni che vogliono rendere i propri eventi sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.
La norma prevede il monitoraggio della progettazione, gestione e realizzazione di qualsiasi tipo di evento. Può essere richiesta dagli organizzatori, dalle location e dai fornitori di servizi per certificare l’intero processo di gestione dell’evento (e quindi non l’evento in sé).
B.Ethic System ti aiuta a ottenere la certificazione ISO 20121 attraverso:
- attività di analisi dei requisiti ISO 20121, individuando le aree di miglioramento
- attività di redazione e implementazione del sistema di gestione
- attività di assistenza
- valutazioni periodiche del sistema di gestione
Contieni i costi e riduci rifiuti e consumi grazie all’implementazione di un sistema di gestione degli eventi sostenibili certificato!
SEI INTERESSATO AL SERVIZIO DI
CERTIFICAZIONE PER LA GESTIONE DEGLI EVENTI SOSTENIBILI
UNI ISO 20121: 2013?
compila il modulo qua sotto o scarica la brochure
Modulo di Iscrizione Rapida:
PERCHÈ LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO SIANO IL PROGETTO DI CRESCITA E SVILUPPO DELL’IMPRESA.
Richiesta Informazioni:
Scopri le nostre competenze in materia di formazione
offriamo un vasta gamma di servizi di consulenza e gestione della sicurezza sul lavoro