Prevenzione incendi: a bordo con B.Ethic ed Assonautica

Una splendida giornata, sabato 28 maggio a Lido degli Estensi, ha garantito lo svolgimento dell’evento in un clima ideale. La partnership tra B.Ethic ed Assonautica Ferrara è perfettamente riuscita, “Prevenzione incendi a bordo” ha raccolto un grande successo con venti imbarcazioni presenti, e ventisette persone sopraggiunte per una Formazione di alto livello. Sul posto anche la Capitaneria di Porto, a suggello di una partecipazione importante per un ambiente che ha risposto positivamente all’evento.

capitaneria di porto

I nostri tecnici qualificati, dopo il ritrovo presso il piazzale antistante il Pontile di Assonautica, hanno portato avanti il programma. Prima di tutto si è svolta la verifica degli estintori a bordo, poi il Corso Teorico antincendio presso la struttura del posto. Successivamente è arrivata la prova pratica di spegnimento ed infine il meritato buffet offerto a tutti i presenti. Sulla nostra pagina Facebook sempre aggiornata trovate altre istantanee dell’evento.

La presenza e l’impegno messo in giornate del genere va nella direzione di voler stimolare una sempre maggiore attenzione verso le tematiche della Formazione, della Prevenzione e della Sicurezza. Attivare collaborazioni con associazioni tanto ricettive è un vanto e uno stimolo a fare sempre meglio.

Per le tue esigenze in materia non esitare a contattarci, vieni a scoprire i nostri corsi di Formazione. Rimanere aggiornati è nell’interesse di tutta la collettività lavorativa e non. Chiamaci allo 0532-243048, oppure manda una mail all’indirizzo info@b-ethic.it.

evento       evento 2

28 maggio 3

28 maggio 2