Confimi Romagna: il 21 settembre a Largo Castello

Confimi Romagna – in collaborazione con INTERCENT E.R e CONSIP – organizza un incontro da non perdere. Mercoledì 21 settembre alle ore 15:00 a Ferrara presso la Camera di Commercio (Largo Castello, 10). Il tema proposto da Confimi Romagna è decisamente interessante: MEPA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, entrando nello specifico del “Negoziare in rete acquisti di beni e servizi e appalti di lavoro“.

Dopo i saluti di apertura di Mauro Giannattasio – Segretario Generale Camera di Commercio Ferrara – toccherà all’intervento delle relatrici: Francesca Minerva, Responsabile Consip Spa progetto Sportelli in Rete; Alessia Orsi, Responsabile Area ICT Intercent E.R.; Antonella Renzoni, Referente Mercato Elettronico Intercent E.R.

Cosa intendiamo per Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione? Un mercato digitale dove le Amministrazioni abilitate acquistano beni e servizi offerti da fornitori strutturati con i propri cataloghi nel sistema.

Che vantaggi offre tale mercato? Innanzitutto per le Amministrazioni abbiamo un risparmio di tempo, maggiore trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto, maggiore scelta grazie al confronto dei prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale. Per i fornitori diminuiscono e si ottimizzano i tempi di vendita, l’accesso al mercato della Pubblica Amministrazione è un potenziale nuovo bacino in un confronto diretto con il mercato di riferimento.

La conferma di prenotazione deve avvenire entro martedì 20 settembre compilando ed inviando la scheda che trovate qui in allegato al fax 0544-270210 o alla mail: ceccarelli@confimiromagna.it

Vi ricordiamo che B.Ethic è l’Ente di Formazione di riferimento su Ferrara e provincia per Confimi Romagna. Per ulteriori informazioni in merito a tale partnership non esitate a contattarci chiamando lo 0532-243048, oppure mandando una mail all’indirizzo info@b-ethic.it.