D.P.I TERZA CATEGORIA

L’articolo 77 del D.Lgs 81/2008 impone l’obbligo di formazione ed addestramento pratico sul corretto utilizzo dei DPI di Terza categoria, compresi i dispositivi di arresto caduta, per tutti i lavoratori che ne debbano fare uso.

La formazione è rivolta ai lavoratori che devono effettuare lavorazioni in quota tecnicamente complesse, soggette a rischio di caduta dall’alto, e che devono utilizzare per la protezione contro le cadute dall’alto una serie di DPI di posizionamento sul lavoro, di trattenuta e anticaduta.

La durata del corso è di 4 ore.

Sanzioni: Arresto da 2 a 4 mesi o Ammenda da 1.200 a 5.200 euro.

Vuoi conoscere tutto sul Prossimo Corso D.P.I.Terza Categoria in programma?

Scopri le date, gli orari e le sedi di svolgimento del corso visitando il nostro Calendario Corsi. Sfoglia il calendario per vedere tutta la programmazione dei prossimi mesi.

Prezzi del Corso:

Corso D.P.I Terza Categoria (4 ore) –> € 120+iva

Contattaci nel caso dovessi effettuare più di un iscrizione, ti saranno riservati speciali prezzi a pacchetto!

Desideri Iscriverti?

Compila il Modulo di Iscrizione Rapida che trovi sotto, altrimenti scaricalo in pdf da qui ed inviacelo tramite mail o fax.

Sei interessato al Corso di Formazione D.P.I. Terza Categoria?

compila il modulo che trovi sotto altrimenti contattaci per maggiori informazioni!

Modulo di Iscrizione Rapida:

    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 informiamo che il trattamento dei vs. dati personali verrà utilizzato esclusivamente per fini amministrativo-contabili - art. 6 c.1 lett b) - Informativa completa

LA CONSAPEVOLEZZA DEL LAVORO È UN DIRITTO DI TUTTI.

Richiesta Informazioni:

    (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Scopri le nostre competenze in materia di formazione

offriamo un vasta gamma di servizi di consulenza e gestione della sicurezza sul lavoro