B.Ethic pronta ad accompagnare la 4 Torri Volley Ferrara nel campionato Nazionale 2017/2018 di Serie B

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la Sala degli Arazzi del Palazzo Comunale, il tradizionale saluto alla squadra da parte delle istituzioni sportive ferraresi, durante la conferenza stampa di inizio campionato. Si svolgerà infatti domenica 15 ottobre la prima partita della stagione 2017/2018, che vedrà in campo i ragazzi della 4 Torri Volley a Fano.

Proprio quest’anno la 4 Torri festeggia il suo 70° anno di attività e dimostra la sua voglia di mettersi in gioco al 100% con la promessa del nuovo presidente Massimiliano Bistrot, determinato a portare avanti un’eredità importante da migliorare sempre con nuovi stimoli.

Durante la conferenza erano presenti anche l’assessore allo sport del Comune di Ferrara Simone Merli, il Presidente Provinciale CONI Luciana Pareschi, ed il nostro Nicola Grazzi in qualità, non solo di Socio Amministratore B.Ethic, ma da quest’anno anche con il ruolo di Vicepresidente della 4 Torri Volley.

Si presenta dunque un maggior coinvolgimento di B.Ethic su tutti i fronti, sia personale che societario, accompagnando la squadra come sponsor per il 3° anno consecutivo.

Durante il suo intervento Grazzi ha sottolineato quanto sia importante che l’imprenditoria sia vicina al mondo dello sport, l’impegno locale infatti si dimostra “fondamentale per far crescere i giovani talenti” e anche l’immagine della società stessa.

L’impegno nel settore giovanile è stato l’argomento principale durante tutto l’evento, considerato sotto tutti punti di vista come il punto di partenza per far crescere e migliorare la squadra.

#bethic #bethicgroup #sport #ferrara #4torrivolley #conferenzastampa #campionato #pallavolo