PROMOZIONE ESTINTORI DI LUGLIO

Offerta valida per tutto il mese di luglio e fino ad esaurimento scorte

Non sei ancora in regola con l’installazione degli estintori nella tua attività?

Ti offriamo una coppia imbattibile al costo di 105€ + iva:

CARATTERISTICHE:

  • ESTINTORE A POLVERE (obbligatorio): L’estintore a polvere ABC contiene polveri per lo spegnimento di più tipi di fuoco e realizzate con solfato di bario, solfato e fosfato d’ammonio. Può essere utilizzato per gli incendi di:
    – carta, legno, materie plastiche, sostanze di sintesi, tessuti ecc.;
    – liquidi infiammabili (benzine, gasolio, alcool, ecc.);
    – gas.
    Rapido abbattimento delle fiamme, lunga gittata, buona durata e polivalenza rendono questi estintori i più diffusi sul mercato. L’effetto negativo di questa tipologia consiste nel fatto che la polvere si insinuerà in ogni spazio disponibile.
  • ESTINTORE A CO2 : L’estintore a CO₂ è costituito da sola anidride carbonica, ed è approvato per i focolai di classe B (liquidi infiammabili). Questa tipologia non è approvata per i focolai di classe A (carta, legno, materie plastiche, sostanze di sintesi, tessuti ecc).
    Il brusco abbassamento di temperatura che subisce nella sua trasformazione l’anidride carbonica (-79° C) è tale da solidificare il liquido in uscita che assume la denominazione di “neve carbonica” o “ghiaccio secco”.
    È ideale per lo spegnimento di incendi di natura elettrica, trovando il giusto collocamento vicino a quadri elettrici o apparecchiature sotto tensione. Non sporca poiché non lascia residui.

 

Noi di B.ethic, inoltre, organizziamo periodicamente Corsi di Formazione per Addetti Antincendio (anche per i privati).
A questo link il nostro Calendario Corsi in costante aggiornamento: http://www.b-ethic.it/eventi/

 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE SULL’OFFERTA CONTATTACI ALLO 0532-243048
O VIA MAIL A acquisti@b-ethic.it