Golf e B.Ethic, un binomio vincente

B.Ethic è davvero orgogliosa di aver supportato il percorso di un team così ricco di talento, capace di un risultato pazzesco. Alessandro Bolognesi, Emanuele Govoni, Giacomo Fortini e Filippo Maggi sono riusciti nell’impresa di agguantare la promozione in A1, nel 2017 disputeranno l’ambito campionato assoluto a squadre di golf. Da non dimenticare lo staff composto da Gaetano Macciocchi maestro PGA, Luca Martufi maestro PGA e Carla Cotelli (responsabile Club dei Giovani).

Nella splendida location del club Poggio dei Medici i nostri ragazzi hanno lottato anche contro un altro avversario, il maltempo. Nonostante tali difficoltà i quattro golfisti nostrani non si sono abbattuti, e dopo un primo giorno in chiaroscuro hanno spinto alla grande sull’acceleratore.

Nicola Grazzi, uno dei titolari che si occupa di tali aspetti sportivi, ci tiene a ringraziare personalmente i protagonisti della Promozione: “Complimenti a tutti, il legame con il golf ferrarese ci dà grandi soddisfazioni portando in giro per lo stivale il marchio B.Ethic. La passione per questo sport è forte, in più cerchiamo sempre di costruire una serie di partnership in linea con la nostra vision aziendale. Il Cus Ferrara, in particolare la sezione Golf, rappresenta uno dei partner in ambito sportivo, per un’attività fisica sana a stretto contatto con la natura. Cerchiamo anche – continua Grazzi – di sfatare il luogo comune per cui si vede il golf come uno sport ad uso e consumo di chi ha importanti possibilità economiche. Questi giovani, oltre che dal talento, sono mossi dalla forza di volontà, caratteristica che permette loro di allenarsi con tenacia dopo lo studio. B.Ethic – chiude Grazzi – continuerà a supportarli durante il percorso di crescita, certi che il bello deve ancora venire. Infine non dimenticate la B.Ethic Golf Cup, vi aspettiamo numerosi al Golf Club del Cus domenica 22 maggio, tempo permettendo”.

Dopo il successo della scorsa edizione infatti ritorna la gara targata B.Ethic, già rinviata per maltempo, e pronta a battere nuovi record di presenze. Come sempre ricchi premi e tanti gadget messi a disposizione dagli sponsor, tra polo, palline, zainetti e tanto altro ancora.