Ferrara Bike Night: il Bis della B.Ethic con Witoor

Siamo ormai ai nastri di partenza della quarta edizione della Ferrara Bike Night che illuminerà la notte, a cavallo tra sabato 17 e domenica 18 giugno, da Ferrara al mare, seguendo la Destra Po. La tappa ferrarese apre il tour  2017 della Bike Night, Partenza a mezzanotte con l’obiettivo di battere un nuovo record di presenze.

Per raggiungere il Lido di Volano si farà un percorso naturalistico, interamente su pista ciclabile, di rara bellezza dal Corso Porta Mare, di fronte al Parco Massari, alla Destra Po con vari punti di ristoro durante il tragitto.

Il progetto, ideato e fatto crescere da Simone Davigo di Witoor, ancora una volta, è il perfetto esempio di un ciclismo sostenibile, che va a braccetto con innovazione e allo stesso tempo attaccamento al territorio. L’evento porta in dote un approccio alla bicicletta davvero genuino, senza badare al cronometro, al buio e al poco consueto orario di partenza. Movimento e viaggio si fondono racchiudendo nello stesso spazio i tipi più disparati di “ciclisti”: famiglie, agonisti, gruppi di amici, persone di ogni età per una vera festa in cui la curiosità e la passione prevalgono. La valorizzazione degli aspetti paesaggistici ed urbanistici della nostra provincia è un effetto collaterale benefico di questa avventura magnifica.

B.Ethic fa il Bis ed entra in “corsa” nella Ferrara Bike Night sposando in pieno i valori della manifestazione, che adotta alcune delle parole chiave centrali nel nostro mondo. Qualità ed ambiente, attenzione e rispetto, sicurezza e supporto costante. L’assistenza al cliente, campo nel quale il Team B.Ethic di Professionisti specializzati si spende con successo, si declinerà in un modo particolare: garantiremo assistenza e sicurezza medica grazie a due ciclismi muniti di defibrillatore e naturalmente formati per utilizzarlo prontamente in caso di necessità. Andremo a collaborare con le ambulanze ed auto mediche presenti su tutto il percorso, percorrendo con i partecipanti la ciclabile di circa 100 km.

Andrea Galli Operatore BLSD alla Ferrara Bike Night

Essere partner di Witoor per questa Ferrara Bike Night 2017 ci inorgoglisce, la fruttuosa collaborazione con realtà di questo genere fa sorgere spontanea la voglia di crescere continuamente, portando avanti i nostri valori aggiunti: competenza, spirito di innovazione, rapidità e facilità nella gestione. Vi aspettiamo numerosi in strada!