Redazione documento unico
dei rischi interferenti, DUVRI
Il DUVRI è un documento che viene elaborato dal committente lavori per ridurre al minimo i rischi da interferenze fra le attività affidate ad appaltatori e lavoratori autonomi, e loro eventuali subcontraenti, e le attività svolte nello stesso luogo di lavoro dal Committente.
Sanzioni
Mancata Redazione da parte del datore di lavoro committente un unico documento che descriva i rischi derivanti dalle interferenze nelle lavorazioni (DUVRI) e di allegarlo al contratto di appalto.
Arresto da 2 a 4 mesi o Sanzione da 1.500 a 6.000 €
SEI INTERESSATO AL SERVIZIO DI
REDAZIONE DOCUMENTO UNICO
DEI RISCHI INTERFERENTI, DUVRI?
compila il modulo qua sotto o scarica la brochure
Modulo di Iscrizione Rapida:
PERCHÈ LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO SIANO IL PROGETTO DI CRESCITA E SVILUPPO DELL’IMPRESA.
Richiesta Informazioni:
Scopri le nostre competenze in materia di formazione
offriamo un vasta gamma di servizi di consulenza e gestione della sicurezza sul lavoro