B.Ethic Golf Cup, domani la seconda edizione

Domani, domenica 22 maggio, al Cus Ferrara Golf si terrà la seconda edizione della B.Ethic Golf Cup. Le tante iscrizioni già pervenute dimostrano il successo di una manifestazione che vuole superare gli ottimi risultati dello scorso anno, quando gli oltre 100 partecipanti hanno colorato il green ferrarese.

Come già sapete in settimana il B.Ethic Team – Alessandro Bolognesi, Emanuele Govoni, Giacomo Fortini e Filippo Maggi – è stato promosso in A1. Il nostro orgoglio, qui raccontato in prima persona dalle parole di Nicola Grazzi, si unisce alla consapevolezza che giornate come quella di domani rafforzano un brand che intende collegare più mondi. Il nostro impegno riguardante Formazione, Sicurezza sul Lavoro, Servizi, Consulenza e B.Ethic Academy si sposa con lo sport, grande passione collettiva di tutti gli italiani.

La gara, rinviata per maltempo, si prospetta come sempre emozionante. Diciotto buche e tre categorie, tanti premi ai vincitori e un premio speciale “Hole in One” con un portatile che verrà consegnato a chi riuscirà a fare centro in un sol colpo. Per tutti i partecipanti saranno messi a disposizione dagli sponsor tantissimi gadget: polo, palline, zainetti e tanto altro ancora per lasciare un ricordo indelebile ad ogni sportivo presente. Al termine non mancherà un ricco buffet.

Vi aspettiamo numerosi!